Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

http://personalizedmedicinemanagement.com/library/kak-narisovat-usi-kota-na-litse.html как нарисовать усы кота на лице Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se decidi di continuare la navigazione, consideriamo che accetti il loro uso. Per saperne di piu'

текст симонова про неизвестного солдата
Approvo

Dreamland, la Terra del Sogno

http://wearegetsocial.com/owner/konditsioner-stal-huzhe-ohlazhdat.html кондиционер стал хуже охлаждать http://creativelookssalon.com/meest/raspisanie-13-trolleybusa-minsk.html расписание 13 троллейбуса минск Alla ricerca del Bien-être
вязаные пупсы спицами с описанием и схемами Vivere la filosofia della Natura attraverso l’ecospiritualità

http://www.soapboxsolutions.com/priority/tadzh-mahal-istoriya-lyubvi.html тадж махал история любви

http://kmproject.ru/mail/gde-nahoditsya-telefon-ukraina.html где находится телефон украина http://paraplast.org/owner/ostsillograf-s1-94-svoimi-rukami.html осциллограф с1 94 своими руками DREAMLAND

спутниковая карта д ясная поляна

Sous le ciel lumineux du Piemonte,
Dreamland, terre de mystère!
J'ai ressenti un souffle nouveau,
La profondeur de ton silence
A appaisé la turbulence de mon esprit:
La joie des retrouvailles fraternelles
A suscité de mes profondeurs l'espoir,
Moi, natif africain, errant pour mon peuple.

красный светодиод характеристики

http://gersociety.ru/library/skolko-stoit-semena-kapusti.html сколько стоит семена капусты DREAMLAND!
Nous partageons l'émoi des souvenirs
Douloureux
Qui bouleversèrent nos mémoires
Et revélèrent les plis de nos âmes naturelles,
Dont on ne pourrait se défaire
Malgré les oppressions et les pressions,
L'intolérance et l'incertitude.

сколько женщин в россии 2017

http://czerwonalampa.pl/owner/katalog-plate-svadebnih-vechernee.html каталог платье свадебных вечернее Terre des elfes et des nymphes,
Tu sais garder les secrets de la nature
Et ses enchantements!
Tu conserves l'expérience humaine de la paix,
Ta beauté ecospirituelle
Donne à la simplicité de ton paysage,
La douceur d'exalter la vie.
Je me suis senti rassuré,
Quand de ce lieu, j'ai foulé le sol.

DREAMLAND!
Ton cercle de pierres et tes mégalithes
Suscitent l'espoir,
Dans un monde si brutalement hostile.
Ta ceinture d'amour rechauffe le coeur
Et nous fait traverser les portes éternelles,
Tenus par ceux qui jadis comme nous,
Ont realisé la grande alchimie de l'amitié.

новости российских библиотек DREAMLAND !
Terre de sang et de larmes,
Mais havre de paix et de réconciliation,
Tout comme Ngog Lituba,
Tu souffris de mille profanations!
Je suis venu ajouter à tes souvenirs
Les pleurs d'un continent fragilisé
Par d'incompréhensibles agressivités culturelles.
Je suis venu mettre
Ma main dans la tienne,
Te confier les espoirs qui nous lient,
Ceux de voir un jour un monde nouveau,
pour un millénaire de paix…


Brice TJOMB
du Peuple Bassa du Cameroun
таблица премьер лиги по футболу Dreamland, le 24 juillet 2008

картины сделанные своими руками из подручных материалов газопровод кирсанов тамбов на карте Tra Mito e Spiritualità
Dreamland è la "terra del sogno" che vive dentro ciascun individuo, come l'archetipo dell'Eden perduto. Rappresenta l'utopia della "nuova terra", una dimensione ricercata dai sognatori di ogni tempo in cui rivivere la fratellanza con le altre forme di vita, in cui essere finalmente liberi e dove sia possibile realizzare concretamente la propria felicità.
Ispirandosi a questi presupposti, l'Ecovillaggio di Dreamland rappresenta oggi una iniziativa della Dreamland Foundation, quale Commissione di lavoro della Ecospirituality Foundation Onlus, ente che opera in Stato Consultativo con le Nazioni Unite per la divulgazione dei principi dell’ecospiritualità e la salvaguardia delle antiche tradizioni e dei luoghi sacri dei Popoli naturali del pianeta, operante in collaborazione con il "New Earth Circle", un ente ispirato alle antiche tradizioni dei Nativi europei.
L'Ecovillaggio di Dreamland costituisce un laboratorio di idee, di esperienze e di ricerca del Bien-être, il benessere e la gioia di vita che sono possibili nel rapporto armonico con la Natura. L'Ecovillaggio di Dreamland è un centro vitale immerso nella natura che si ispira all’ecospiritualità, la filosofia dei Popoli naturali che nasce dal contatto con Madre Terra. L’ecospiritualità è la filosofia della Natura, intesa nel suo senso reale, che gli antichi druidi definivano con il termine "Shan". Un’esperienza di armonia interiore che si estende a tutto ciò che ci circonda, nel rispetto dell’ambiente e di tutte le forme di vita.
L'Ecovillaggio di Dreamland e un luogo dominato dal silenzio, una dimensione che porta inevitabilmente alla pace interiore e alla scoperta del Mistero che anima l'esistenza, in cui emerge l'interiore e ancestrale cuore nativo.
Una iniziativa nata intorno ai contenuti filosofici e morali riferibili allo Stone Circle che sorge sull'area e che rappresenta la sua identità, allo scopo di dare effettiva consistenza all'ideale di una "nuova terra" in cui far confluire i sogni di chiunque aspiri ad un contatto con la Natura e alla conoscenza dei suoi segreti.
L'Ecovillaggio di Dreamland , nato sul territorio del Piemonte, ha sede in un habitat particolarmente antico: si stima che sia rimasto incontaminato dalle opere dell'uomo da almeno 30.000 anni. Un'epoca arcaica da cui provengono i primi flauti che sono stati ritrovati in Europa e che ci ha trasmesso miti ancora più antichi, che sono all'origine della storia del pianeta, come quello del Graal e di Fetonte.
Una dimensione vivificata dalla Scuola di Kemò-vad "Sole Nero", che qui ha sede e che si identifica con l'anima più intima e sacra di Dreamland.
La Scuola di Kemò-vad "Sole Nero" si ispira alla filosofia della Natura secondo le antiche tradizioni druidiche dei Nativi europei e propone la Kemò-vad, la "danza del vento", una disciplina millenaria con cui realizzare il Bien-être.
La Scuola di Kemò-vad "Sole Nero" propone questa disciplina, che ha origine dalla tradizione dell'antico sciamanesimo druidico della Bretagna, con lo scopo di far conoscere le arti dell'interiore attraverso la meditazione per dare un contributo di spiritualità al Pianeta.
L’attività dell'Ecovillaggio di Dreamland ha preso vita intorno al grande Cromlech, un cerchio di pietre erette del diametro di quaranta metri, realizzato con lo scopo di dare visibilità all'antica tradizione dei Popoli naturali e alla cultura dei Nativi europei e per consentire al pubblico di praticare esperienze di archeoastronomia, per avvicinare ai fenomeni del cielo e dare visibilità all'antica cultura dei Celti legata alla natura.
Proprio dallo Stone Circle si snoda il filo conduttore di tutte le esperienze che vengono vissute nell'Ecovillaggio di Dreamland. Lo Stone Circle è un'opera che si trova ad essere tra il Cielo e la Terra. Per questo la sua collocazione, oltre che guardare al cielo, porta l'attenzione anche a tutte le cose che appartengono alla dimensione terrena e umana.
In questo ruolo lo Stone Circle si trova a rivestire il simbolo degli antichi miti e dell'antica cultura celtica legata alla Natura e alle sue conoscenze.
Tutto parte dall'immenso cielo che si apre su Dreamland e che avvolge ogni cosa con la sua incantata volta stellata, unendo in una sola sensazione i prati verdi e i fitti boschi che ricordano la magica terra d'Irlanda e che proiettano sotto il cielo della Scozia e della Bretagna.
Lo Stone Circle è uno strumento di archeoastronomia le cui conoscenze si trovano ancora oggi alle basi dell’astronomia moderna. L'astronomia rappresentava per gli antichi Celti una scienza sacra poichè si rivolgeva al Cielo, che con la sua maestosità e il suo mistero si distingueva dalle limitazioni del mondo ordinario e portava l'individuo a contatto con la purezza dei grandi fenomeni cosmici, stimolando l’intuizione del Mistero dell'universo. Esperienza che formava gli osservatori e consentiva loro di giungere a scoprire la propria natura interiore.
Il Cielo è la base di uno scenario ideale per ogni riflessione e esperienza creativa del proprio Io interiore. Ma il contatto con il luogo e le creature che l'abitano, basato su una convivenza di armonia, quiete e rispetto, aggiunge una continua fonte di stimoli interiori verso l'amore per la natura e la vita.
Ancora oggi l'astronomia rappresenta una scienza importante poiché, nel tentativo di spiegare i complessi fenomeno del cielo e della terra, coinvolge in maniera interdisciplinare molte altre scienze che vanno dalla fisica quantistica all'esobiologia, dalla storia del nostro pianeta alle tradizioni che ci possono rivelare il pensiero e le conoscenze di ere geologiche dimenticate e di antiche civiltà scomparse, dal problema dell'Intelligenza agli stati percettivi dell'interiore che ci legano al Mistero che è immanente all'universo.
L'Ecovillaggio di Dreamland rappresenta una dimensione che porta a scoprire l'esperienza del Silenzio interiore.
Un’occasione per sviluppare le potenzialità creative del proprio io attraverso la meditazione e i temi relativi all'ecospiritualità dei Popoli naturali, nell'eterna ricerca di una risposta al senso dell'esistenza.
Il luogo invita alla ricerca tra scienza e mistero nei più disparati campi di interesse, porta a sviluppare la personale creatività artistica, sollecita a fare cultura per unire i popoli.
Un’esperienza che proponiamo a tutti i "dreamlanders" del pianeta perchè possano rendere concreti i propri sogni.

что делать чтоб не пить